domenica, Maggio 5, 2024

Asl 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila pagherà interessi di mora su prestazioni Covid

Data:

Share post:

Slata ottiene dal Tribunale il pagamento degli interessi moratori sulle prestazioni dovute dalla ASL 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila.

Con l’ordinanza emessa dal Tribunale Ordinario di L’Aquila, è accolta la richiesta della società Diemme di vedersi riconosciuti gli interessi di mora.

SLATA Studio Legale ha ottenuto un importante riconoscimento dal Tribunale de L’Aquila all’interno di un complesso contenzioso avente ad oggetto il pagamento delle pulizie ospedaliere straordinarie effettuate nel periodo di emergenza da Covid-19.

Nel procedimento i giudici hanno accolto le tesi di SLATA Studio Legale a favore della società DIEMME Scarl, ed in accoglimento del reclamo presentato hanno riconosciuto l’obbligo dell’ASL 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila al pagamento degli interessi di mora ex D.Lgs. n. 231/2002 e s.m.i. ritenendoli dovuto anche per le prestazioni di servizi, il cui valore nella fattispecie ammonta a oltre tre milioni di euro.

SLATA Studio Legale ha assistito con successo la società DIEMME Scarl nel procedimento con un team guidato dal Partner Avv. Andrea Accardo (in fotografia), coadiuvato dall’Avv. Fabiola Marcocci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Risanamento, la perdita al Q1 cala a 2,4 mln

Il consiglio di amministrazione della Risanamento Spa, tenutosi sotto la presidenza di Claudio Roberto Calabi, ha approvato il...

Al via London Calling, il blog di Lorenzo Pandolfi dalla capitale inglese

Londra Chiama, direttamente dalla City. A partire da maggio Requadro ospiterà tra le proprie pagine il blog London...

Dils con Shqt (Bnl) nella vendita di un’area a Roma: sorgerà studentato da 300 posti letto

Dils ha assistito Shqt - Sviluppo Hq Tiburtina S.r.l., società del gruppo Bnl-Bnp Paribas, nel processo competitivo che si è...

Rics: in Italia costruzioni in salute, forte la crescita delle infrastrutture

Il settore delle costruzioni in Italia ha mantenuto un solido risultato (+21%), registrando solo una leggera flessione rispetto...