martedì, Maggio 7, 2024

All’asta opificio con showroom e parcheggi ad Assisi

Data:

Share post:

Il tribunale di Perugia ha disposto la messa all’asta di un ampio edificio produttivo con annesso showroom e parcheggio in Assisi.

Oggetto dell’asta:
• Opificio con sala mostra e parcheggio sito nel comune di Assisi (PG), frazione Petrignano in viale Indipendenza.
• La zona ove sorge l’immobile dista circa 9 km dal centro storico di Assisi, circa 2 km dall’aeroporto di San Egidio e circa km 3 dalla Strada Statale 75 bis che collega Perugia con Foligno.
• La proprietà è interamente cintata con paletti e rete metallica ed in parte con cordolo in c.a. con sovrastante ringhiera e dotata di 6 accessi carrai con cancelli scorrevoli motorizzati.
• L’area scoperta è in parte bitumata, in parte sistemata a verde con sistema di irrigazione e parte in sterrato stabilizzato.
• Il complesso comprende:
– Fabbricato industriale con corte pertinenziale scoperta della superficie di mq. 21.227. Il fabbricato, realizzato in epoche e tipologie diverse, è composto da un corpo di testa, elevato di quattro piani fuori terra ed uno seminterrato, destinato ad uffici e mostre espositive, per una superficie lorda complessiva pari a mq. 2.810 circa ed un corpo retrostante destinato alla produzione, della superficie lorda coperta pari a mq. 20.800 circa. Il capannone è dotato di pavimentazione in battuto di cemento al quarzo e parte in gres, mentre nel corpo uffici è in ceramica e parte in parquet di tipo galleggiante. L’immobile è dotato di varia impiantistica tra la quale un impianto elettrico con cabina di trasformazione e gruppo di continuità, impianti idrici, telefonici, anello antincendio esterno ed interno, riscaldamento alimentato a metano per gli uffici e ad olio combustibile per il capannone a mezzo di bruciatori e impianto di condizionamento per i soli uffici.
– Piccolo appezzamento di terreno a sé stante, della superficie catastale pari a mq. 2.826, adibito a parcheggio per dipendenti. L’area, con piano in sterrato stabilizzato, è cintata con rete metallica e dotata di doppia barriera automatica.

Prezzo base d’asta:
Il prezzo base d’asta è di 1.719.532 euro.

Scadenze:
• Consegna documenti entro le ore 12:00 del 25/05/2020
• Apertura e chiusura dell’asta il 29/05/2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Diminuisce la povertà in Italia, ma l’inflazione si mangia i redditi reali

Nel 2023, il 22,8% della popolazione è a rischio di povertà o esclusione sociale: valore in calo rispetto...

Demanio e Young architects competitions insieme per i concorsi di idee sugli immobili dello stato

Riprende la collaborazione tra l’Agenzia del Demanio e YAC - Young architects competitions, società che promuove concorsi di...

Tiffany in Galleria Vittorio Emanuele, al comune di Milano canone di 3,6 mln annuo

Tiffany & Co. si aggiudica la concessione del negozio ex Swarovski alla Galleria Vittorio Emanuele di Milano e...

Con un parco immobiliare smart risparmio di 17-19 mld all’anno per gli italiani

L’Italia è caratterizzata da un parco immobiliare obsoleto, che vede l’84,5% degli edifici italiani costruiti prima del 1990 (contro il...