venerdì, Maggio 3, 2024

All’asta lo storico Palazzo Govone ad Alba (CN)

Data:

Share post:

Il Tribunale di Ivrea ha disposto la vendita tramite asta di Palazzo Govone, ricomprendente unità residenziali, commerciali e box, sito ad Alba, in provincia di Cuneo.

Oggetto dell’asta:
• Appartamenti, negozi e box in palazzo storico sito ad Alba (CN), ricompreso tra le Vie Generale Govone, Vida e piazza Vittorio Veneto, il complesso immobiliare, denominato Palazzo Govone sorge in zona centrale, ben servito da ogni tipo di servizio necessario.
• L’immobile presenta un’architettura armoniosa e particolarmente curata che lo rendono uno degli edifici più apprezzati della città.
• La struttura portante è di tipo mista in muratura e c.a., le facciate sono intonacate e tinteggiate, i serramenti sono in legno in tutte le unità ad esclusione dei serramenti degli accessi alle cantine e ai box che sono in ferro.
• L’edificio è stato oggetto di ristrutturazione sia interna che esterna dagli anni 2005 al 2017 ed è composto da più palazzine servite da diverse scale e ascensori, sviluppate da un minimo di due ad un massimo di quattro piani fuori terra, da un piccolo edificio separato, da tre piani interrati destinati a cantine ed autorimesse oltre al piano terra ove sono ubicate le aree cortilizie e gli accessi comuni.
• La porzione del palazzo in vendita comprende le parti comuni condominiali, tre negozi, quattro unità residenziali, parte del primo piano seminterrato che potrà essere destinato in parte quale accessorio di unità commerciale e in parte quale accessorio di unità residenziali oltre a undici autorimesse.
• Le autorimesse e le cantine accessorie alle unità commerciali risultano completamente restaurate, le cantine accessorie alle unità residenziali sono in corso di ristrutturazione con lavori di avanzamento indicativamente pari al 50%, mentre le unità commerciali e residenziali risultano ultimate mediamente al 82%.
• Precisamente per queste unità risultano mancanti i pavimenti, i servizi igienici, i serramenti interni e sono state solo posate le predisposizioni per l’impianto di riscaldamento, di condizionamento ed elettrico sotto traccia.
• Superfici:
– Locali commerciali al piano terra: 355 mq
– Locali residenziali ai piani terra e primo: 485 mq
– Autorimesse: 256 mq
– Cantine accessorie unità commerciali: 230 mq
– Cantine accessorie unità residenziali: 500 mq
– Superficie complessiva: 1.826 mq

Prezzo di vendita:
Il prezzo base d’asta è di 4.315.000 euro.

Scadenze:
• Consegna documenti entro le ore 12:00 del 14 settembre 2020
• Apertura asta alle ore 10:00 del 18 settembre 2020
• Chiusura asta alle ore 12:00 del 18 settembre 2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Risanamento, la perdita al Q1 cala a 2,4 mln

Il consiglio di amministrazione della Risanamento Spa, tenutosi sotto la presidenza di Claudio Roberto Calabi, ha approvato il...

Al via London Calling, il blog di Lorenzo Pandolfi dalla capitale inglese

Londra Chiama, direttamente dalla City. A partire da maggio Requadro ospiterà tra le proprie pagine il blog London...

Dils con Shqt (Bnl) nella vendita di un’area a Roma: sorgerà studentato da 300 posti letto

Dils ha assistito Shqt - Sviluppo Hq Tiburtina S.r.l., società del gruppo Bnl-Bnp Paribas, nel processo competitivo che si è...

Rics: in Italia costruzioni in salute, forte la crescita delle infrastrutture

Il settore delle costruzioni in Italia ha mantenuto un solido risultato (+21%), registrando solo una leggera flessione rispetto...