giovedì, Maggio 2, 2024

All’asta 117 unità in un complesso immobiliare a Pomezia (RM)

Data:

Share post:

Il Tribunale di Roma ha posto in vendita tramite asta 117 unità immobiliari inserite in un complesso residenziale a Pomezia, in provincia di Roma.

Oggetto dell’asta:
• 117 unità, site nel comune di Pomezia (RM), via Naro 10 e via Padova.
• L’unità è parte di un complesso immobiliare denominato “Le Magnolie” composto da 3 fabbricati che si elevano su 7 livelli fuori terra, disposti ad “U” intorno ad un cortile centrale pavimentato carrabile e di una piastra interrata che si sviluppa su 2 livelli.
• L’immobile è sito in zona periferica del Comune, all’interno del perimetro dell’Area produttiva (distante dal centro 1,5 km) caratterizzato da una destinazione d’uso prevalentemente produttiva.
• Le unità in oggetto sono costituite da:
– 1 negozio posto al piano primo seminterrato, di superficie pari a 7.672 mq. Presenta accesso tramite i corpi scala interni e da ascensore per accesso ai disabili. Risulta ben rifinito ed in buono stato di manutenzione, presente impianto elettrico autonomo, impianto di allarme, impianto di ventilazione meccanica e dotato di impianto idrico per servizi igienici. L’illuminazione è a controsoffitto a risparmio energetico.
– 1 magazzino ubicato al secondo piano seminterrato, di superficie pari a 3.888 mq. Presenta accesso tramite i corpi scala interni e dalla rampa di accesso alle autorimesse, risulta al grezzo e con pavimentazione industriale impermeabile ed antisdrucciolevole, in buono stato con impianto elettrico a vista.
– 114 box auto in autorimessa posta al piano primo e secondo seminterrato, presenta accesso dalla rampa scoperta di Via Padova e da accesso pedonale interno tramite diversi corpi scala. Tutti i box sono raggiunti da una bocchetta dell’impianto di ventilazione meccanica, presentano illuminazione indipendente del tipo a vista. Le superfici utili variano da 11 a 18 mq.
– 1 cabina elettrica posta al piano seminterrato con accesso da rampa esclusiva del negozio (sub. 961), con servitù di elettrodotto.

Prezzo di vendita:
Il prezzo base d’asta è di 4.794.426 euro.

Scadenze:
• Consegna documenti entro le ore 19:00 del 20 luglio 2020
• Apertura asta alle ore 10:00 del 24 luglio 2020
• Chiusura asta alle ore 12:00 del 24 luglio 2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

È online il programma completo di Rebuild 2024

Il 14 e il 15 maggio a Riva del Garda si tiene Rebuild, evento annuale dedicato all'edilizia sostenibile,...

Aston Martin approda all’immobiliare con un progetto extra lusso a Miami

Aston Martin celebra il completamento del primo progetto immobiliare extralusso del marchio, Aston Martin Residences Miami. Realizzato in collaborazione...

Gabetti middle east apre l’intermediazione per il Binghatti hills di Dubai

Il Binghatti Hills sarà pronto nel 2026 e vanterà di 1666 appartamenti, piscine, campi sportivi, aree per le...

A marzo lieve calo dei prezzi alla produzione delle costruzioni

A marzo 2024 i prezzi alla produzione delle costruzioni per “edifici residenziali e non residenziali” diminuiscono dello 0,1%...