lunedì, Maggio 6, 2024

Al via la Cbre Gws academy per la formazione nel facility management

Data:

Share post:

Cbre annuncia che sarà ufficialmente aperta da fine gennaio la Cbre Gws academy,  nuovo percorso di formazione professionalizzante nato dalla partnership tra Cbre Gws e Randstad.

L’academy avrà come obiettivo quello di fornire alle nuove risorse tutte le competenze necessarie per diventare un facility management technician, curando la loro formazione direttamente in azienda e sul campo.

Lo scopo principale è quello di far crescere le proprie risorse facendole apprendere dalle figure più esperte del settore e portandole ad una professionalizzazione di alto livello grazie all’expertise di un’azienda leader del mercato immobiliare.

“Siamo davvero orgogliosi di poter avviare insieme a Randstad la nostra Academy. Vogliamo dedicarci alla formazione di una figura professionale che ci aspettiamo essere il futuro di tanti giovani ” – Commenta così Andrea Consolini, people director di Cbre Gws “Il nostro obiettivo è quello di fornire delle reali competenze ai partecipanti, andandoli a proiettare direttamente nel mondo del lavoro al fianco di una realtà di ampio respiro internazionale come CBRE GWS. Crediamo fermamente che investire in una formazione continua e di primo livello sia la giusta direttrice per creare opportunità concrete di crescita professionale per i ragazzi e, al contempo, di generare valore tanto per le risorse quanto per l’azienda.

I profili dei candidati, visionati e selezionati direttamente dagli esperti di Cbre Gws e Randstad, avranno la possibilità di entrare direttamente nel mondo del lavoro attraverso un contratto di apprendistato di secondo livello della durata di due anni.

Durante questo percorso, l’academy offrirà agli aspiranti Fm technician corsi di formazione, in aula e sul lavoro, che mirano a far acquisire competenze specifiche in merito agli interventi di manutenzione,  gestione dei rapporti con la centrale operativa, tipologie del portfolio cliente Cbre,  fino alle relazioni con il cliente finale.

“Come Randstad, attraverso la nostra divisione Education, ci poniamo l’obiettivo di abilitare la transizione verso il mercato del lavoro dialogando con giovani e aziende – dichiara Davide Zucchetti, education manager di Randstad Hr solutions -. Insieme, possiamo costruire il mondo del lavoro di domani, trovando un punto di incontro fra le istanze, i valori, gli interessi delle nuove generazioni e quelli delle aziende come CBRE GWS. Questo nuovo percorso formativo rappresenta un’importante occasione di crescita per tutti quei giovani talenti interessati a investire sul proprio futuro professionale e che invito a candidarsi direttamente sul nostro sito www.randstad.it

L’academy, oltre ad offrire formazione e opportunità di crescita professionale in un ambiente altamente collaborativo e inclusivo, si occuperà, attraverso il personale specializzato Cbre Gws, di garantire la massima sicurezza dei propri dipendenti sul posto di lavoro. Difatti, l’assoluta attenzione per tutti gli aspetti che concernono la sicurezza del personale, rappresentano dei valori prioritari per l’azienda, tanto che, al fine di garantirne standard sempre più elevati, tra i Kpis da raggiungere figura quello relativo alla sicurezza sul posto di lavoro. 

Di seguito il link per candidarsi alla Cbre Gws academy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Prologis chiude il primo trimestre con 22,5 mln di mq di portafoglio complessivo

Prologis chiude il primo trimestre dell'anno con un portafoglio complessivo di 22,5 mln di metri quadri e 1.078.262...

Davines acquisisce immobile logistico a Parma da fondo gestito da Kryalos, Savills advisor

Il team industrial & logistics di Savills è stato advisor nella compravendita di un immobile logistico situato a...

Villa d’Este acquisisce l’hotel Miralago di Cernobbio, gli studi coinvolti

Villa d'Este S.p.a. acquista dalla famiglia Ambrosini lo storico hotel Miralago di Cernobbio. Greenberg Traurig Santa Maria ha assistito...

A marzo vendite +21,6% per il residenziale Usa

A marzo in Usa le vendite di immobili residenziali hanno registrato un aumento del 21,6% rispetto a febbraio, pur...