Zirnstein (Scenari Immobiliari): “Per il real estate Metaverso promessa di opportunità”

1028

“Dal punto di vista immobiliare il Metaverso rappresenta una nuova opportunità di investimento con ritorni interessanti. Ne hanno parlato i media e grandi realtà, a cominciare dalla Meta di Zuckerberg stanno impiegando cospicue risorse per il suo sviluppo; ma il Metaverso non è solo un nuovo strumento di investimento“, dice Francesca Zirnstein, direttore generale di Scenari Immobiliari, che anticipa alcuni dei temi del suo intervento in programma martedì 24 gennaio dalle ore 9:10, per la Zooom Conference organizzata da Requadro dal titolo: “Le opportunità del Metaverso per il real estate”.

Soffermarsi solo sull’aspetto finanziario sarebbe quindi limitativo delle complessive opportunità che questa nuova tecnologia si porta appresso; anche per l’immobiliare.

“Siamo ancora agli inizi e la realtà parallela del Metaverso è in gran parte ancora tutta da creare e sperimentare – continua Zirnstein – Di certo tramite il suo utilizzo potranno cambiare le modalità di gestione delle società immobiliari, tramite esperienze immersive anche a grandissima distanza”.

Spesso, inoltre, si ignorano le possibilità che si aprono per i professionisti del real estate: “E’ uno strumento che può aiutare ad aumentare e qualificare le capacità e l’attività professionale degli operatori dell’immobiliare, a ogni livello – conclude Zirnstein – Non bisogna averne paura, ma capire che si tratta di uno strumento potenzialmente dirompente che necessita di essere compreso per imparare a usarlo al meglio”.

Per vedere la video-intervista clicca QUI

Per scaricare l’AGENDA della Zoom Conference “Le opportunità del Metaverso per il real estate” del 24 gennaio 2023 clicca QUI

Per ISCRIVERTI alla Zoom Conference “Le opportunità del Metaverso per il real estate” del 24 gennaio 2023 clicca QUI

Nessun Commento

Rispondi