In vendita complesso industriale nelle vicinanze di Como

764

E’ in vendita, tramite trattativa privata, un complesso industriale composto da più corpi di fabbrica situato nel comune di Montano Lucino, a pochi chilometri da Como.

Oggetto della vendita:
L’asset in vendita è un complesso industriale ubicato a Montano Lucino (CO), con accesso da via Valtellina.
• Il cespite è situato in una zona artigianale-industriale di Montano Lucino ubicata a Sud-Ovest del capoluogo di provincia ed in prossimità della SS342 e dello svincolo autostradale dell’A9. A poche centinaia di metri vi è la stazione ferroviaria Grandate-Breccia e nelle immediate vicinanze sono presenti fermate dei bus, centri commerciali ed i principali servizi.
• Il complesso è stato realizzato nel 2008 con struttura portante prefabbricata, tamponamenti in lastre prefabbricate e copertura piana in pannelli prefabbricati.
• E’ composto da magazzino, officina, uffici-spogliatoi e portico magazzino al piano terra, uffici al piano primo e area al rustico al piano secondo. Completa la proprietà l’area esterna adibita a parcheggi ed aree di manovra. Il riscaldamento è autonomo e le finiture ordinarie.
• Attualmente il complesso risulta affittato con canone di locazione di durata pari a 12 anni (6+6).

Prezzo di partenza:
La trattativa è riservata, per ulteriori informazioni cliccare QUI o mandare una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

Nessun Commento

Rispondi