giovedì, Aprile 25, 2024

I professionisti nell’acquisizione di Larry Smith Italia da parte di Savills

Data:

Share post:

Savills ha annunciato l’acquisizione di Larry Smith Italia, primaria società attiva nella gestione di centri e parchi commerciali e servizi di leasing con sede in Italia.

L’acquisizione di Larry Smith permette a Savills, in sinergia all’attività già consolidata di Valuation e Capital Markets, di assumere una posizione leader nel mercato.

Larry Smith, i cui uffici hanno sede a Milano, è attiva da oltre 30 anni in tutte le attività connesse ai servizi retail e beneficia di un’eccellente reputazione in Italia, lavorando con clienti in diversi paesi europei e nel mondo.

La società conta 80 dipendenti ed è guidata dal CEO Christian Recalcati unitamente a Corrado Vismara, Maddalena Panu, Silvia Segale e Anna Buniato. Il management rivestirà un ruolo senior di primo piano all’interno dell’esecutivo di Savills Italy e dei Pan European Divisional Boards con l’intento di potenziare e sviluppare il business di Savills in Europa e nei settori operativi chiave.

Savills è stata assistita per gli aspetti legali relativi all’operazione dagli studi CMS, in Italia con il Partner Marco Casasole e gli Avvocati Francesco Capasso e Giulia Camilli, e a Londra con il Partner Dipesh Santilale.

Lo Studio Guardamagna e Associati ha assistito i venditori con un team composto dal Partner Davide Guardamagna e dall’Avvocato Edoardo Arbasino.

Professionisti coinvolti: Davide Guardamagna – Guardamagna e associati; Edoardo Arbasino – Guardamagna e associati; Marco Casasole – CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni; Francesco Capasso – CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni; Giulia Camilli – CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni;

Studi legali: Guardamagna e associati; CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni;

Clienti: Savills Investment ; Savills Larry Smith Srl ;

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

La provincia di Trento propone un incremento delle risorse del Fondo casa

Riceviamo dall'ufficio stampa di Consap e volentieri pubblichiamo Il presidente di Consap, Sestino Giacomoni, e l’Ad, Vincenzo Sanasi d’Arpe,...

Manhattan: il polso del mercato

L'attività contrattuale (numero di contratti preliminari firmati) per il mese di marzo è salita del 12,5% rispetto all'anno...

Rics: in Italia cresce la domanda di proprietà industriali e commerciali

La domanda di proprietà commerciali e industriali è aumentata in Italia nel primo trimestre del 2024, secondo i...

Il dl Pnrr 4 è legge: importanti novità per lo Student housing

Il Senato della Repubblica ha definitivamente approvato la legge di conversione del D.L. PNRR 4. In attesa della...