Rivalutazione dei beni aziendali, Pregia spiega le opportunità in webinar

554
magazzino rivalutazione dei beni aziendali

Con la conversione in legge del Decreto agosto (D.L. 104/2020), si sono riaperti i termini per oprare la rivalutazione dei beni aziendali con modifiche rilevanti rispetto alle disposizioni contenute nelle precedenti leggi di rivalutazione.

In particolare nei bilanci dell’esercizio 2020 le aziende potranno rivalutare i propri beni a condizioni fiscali particolarmente favorevoli. La norma si riferisce tanto alle immobilizzazioni materiali quanto a quelle immateriali e alle partecipazioni societarie.

Pregia Associazione, vista l’importanza che la nuova norma potrà avere per le società e gli operatori economici, soprattutto a seguito delle conseguenze dovute alla pandemia da Covid-19 e alle conseguenti misure di mitigazione del contagio adottate a livello globale, organizza per il prossimo giovedì 18 febbraio, dalle ore 16:00 alle 19:00, un webinar di approfondimento su questo tema.

L’incontro fornirà l’occasione di approfondire l’analisi di questa opportunità, esaminando le ricadute sui bilanci aziendali, sui relativi indici e sul merito creditizio dell’impresa.

Al tempo stesso, però, questa situazione diventa anche un importante banco di prova per gli esperti chiamati a valutare detti beni.

Il webinar illustra dunque anche l’evoluzione di standard, procedure e metodi relativi alle stime degli immobili aziendali, degli impianti e delle immobilizzazioni immateriali.

Clicca QUI per scaricare la locandina del webinar e per iscriverti.

Nessun Commento

Rispondi