I professionisti nell’acquisizione del Sant Ambroeus Milano di Sa Hospitality

891

Lawp Studio Legale e tributario ha assistito SA Hospitality Group nell’acquisizione di Sahg Milan Srl, proprietaria dell’attività ristorativa e del celebre marchio milanese Sant Ambroeus Milano.

L’operazione darà vita a un gruppo internazionale leader nel settore della ristorazione di alto livello, proprietario unico in tutto il mondo del marchio Sant Ambroeus.

Lawp ha agito con un team di professionisti composto dai partner Giorgio Vagnoni e Maurizio Marullo con gli associate Claudia Pavanello e Alessandra Mosca, per i profili legali, e dal partner Paolo Giovannini, per i profili tributari.

La signora Simonetta Festorazzi Langè quale parte venditrice è stata assistita da Fivelex Studio Legale e Tributario con il partner Alfredo Craca.

L’operazione ha previsto inoltre la ridefinizione di nuovi accordi disciplinanti la locazione e riqualificazione dell’immobile sede dello storico locale milanese di Corso Matteotti, tra Sahg, sempre assistita dal team di professionisti di Lawp, e la società proprietaria dell’immobile Finanziaria Immobiliare d’Este Srl assistita dallo studio Simmons & Simmons con un team guidato dal partner Dario Spinella, coordinato da Adriano Nocerino e composto da Claudio Calvieri, Alessandra Russo e Federica Ortisi.

Nessun Commento

Rispondi