Precise hotel acquista il Poggio alla sala da Coldwell Banker e Christie & co

847

Coldwell Banker commercial con Christie & Co. comunica la vendita del resort Poggio alla Sala a Precise hotels.

Il resort, situato nel cuore della Toscana, si estende sulle colline di Montepulciano e vanta una storia nobiliare pluricentenaria.  La tenuta, chiusa dal 2012, si compone di 51 ampie camere distribuite in edifici distinti immersi nei suggestivi vigneti di Sangiovese e dispone di due piscine all’aperto, un centro benessere con piscina coperta, una sala riunioni e un ristorante.

La nuova proprietà, Precise Hotel, è un’eclettica catena di hotels e resorts con sede in Germania rinomata per la meticolosa attenzione ai dettagli e per la capacità di creare la perfetta combinazione tra innovazioni moderne e patrimonio identitario. Attraverso un’ampia ristrutturazione, Poggio alla Sala si prepara a diventare un prestigioso resort di categoria upscale parte della loro collezione esclusiva.

Giuseppe Rojo, ceo di Coldwell Banker Commercial aggiunge: “La vendita dell’esclusiva proprietà di Poggio alla Sala a Precise Hotels è un risultato fantastico. I piani del prestigioso gruppo alberghiero di trasformare la tenuta in un resort di lusso trasformeranno l’area e non vediamo l’ora di vederlo prendere vita. Siamo orgogliosi di essere stati partner in questa vendita; l’Italia e in particolare la Toscana si confermano un punto di riferimento consolidato per molti investitori e operatori alberghieri internazionali che cercano di entrare nel mercato italiano”.

Nessun Commento

Rispondi