Logistica, a Pisa in vendita uffici e magazzino

754

E’ in vendita, tramite trattativa privata, un lotto costituito da uffici e magazzino sito in Pisa, in zona industriale.

Oggetto della vendita:
• Oggetto della presente vendita è una porzione di un maggior fabbricato a destinazione artigianale ubicato a Pisa (PI), nella zona Industriale di Ospedaletto, con accesso lungo la Via Sterpulino 3.
• L’area in cui è situato il bene è nei pressi della Superstrada Firenze Pisa Livorno.
• Il contesto è poco trafficato, urbanizzato, attrezzato per le attività produttive, e ben collegato con il centro del paese e con le principali vie di comunicazione.
• L’edificio, una porzione di fabbricato di forma irregolare si sviluppa su due piani fuori terra e presenta un corsello carrabile che circonda l’intera proprietà.
• Il fabbricato è stato realizzato nel 1999 e si compone da un ufficio con sviluppo al solo piano primo, con doppio accesso, rispettivamente dal vano scala/ascensore al civico n.3 della suddetta Via e dal vano scala condominiale al civico n.5 sempre della suddetta Via, composto da ingresso, corridoio/disimpegno, undici vani ad uso ufficio, sala riunioni, magazzino, attesa, locale impianti, quattro servizi igienici con antibagno, oltre da vano scale corredato di piattaforma elevatrice, ripostiglio sottoscala e da vano tecnico per l’alloggiamento caldaie posto sopra la copertura.
• Unità immobiliare a uso appartamento del custode, con accesso dal vano scala condominiale individuato dal civico n.3 della suddetta Via, composta da ingresso/soggiorno, angolo cottura,disimpegno, camera e bagno.
• Laboratorio artigianale con sviluppo al solo piano terra, con accesso esclusivo dal resede comune, composto da magazzino, disimpegno, due uffici, un archivio e da quattro servizi igienici, ciascuno con antibagno.
14 posti auto scoperti, tutti ubicati all’interno del resede esterno condominiale.
• Eventuali difformità ostative al trasferimento saranno regolarizzate dalla proprietà.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 1.116.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

Nessun Commento

Rispondi