venerdì, Aprile 26, 2024

Logistica, a Pisa in vendita uffici e magazzino

Data:

Share post:

E’ in vendita, tramite trattativa privata, un lotto costituito da uffici e magazzino sito in Pisa, in zona industriale.

Oggetto della vendita:
• Oggetto della presente vendita è una porzione di un maggior fabbricato a destinazione artigianale ubicato a Pisa (PI), nella zona Industriale di Ospedaletto, con accesso lungo la Via Sterpulino 3.
• L’area in cui è situato il bene è nei pressi della Superstrada Firenze Pisa Livorno.
• Il contesto è poco trafficato, urbanizzato, attrezzato per le attività produttive, e ben collegato con il centro del paese e con le principali vie di comunicazione.
• L’edificio, una porzione di fabbricato di forma irregolare si sviluppa su due piani fuori terra e presenta un corsello carrabile che circonda l’intera proprietà.
• Il fabbricato è stato realizzato nel 1999 e si compone da un ufficio con sviluppo al solo piano primo, con doppio accesso, rispettivamente dal vano scala/ascensore al civico n.3 della suddetta Via e dal vano scala condominiale al civico n.5 sempre della suddetta Via, composto da ingresso, corridoio/disimpegno, undici vani ad uso ufficio, sala riunioni, magazzino, attesa, locale impianti, quattro servizi igienici con antibagno, oltre da vano scale corredato di piattaforma elevatrice, ripostiglio sottoscala e da vano tecnico per l’alloggiamento caldaie posto sopra la copertura.
• Unità immobiliare a uso appartamento del custode, con accesso dal vano scala condominiale individuato dal civico n.3 della suddetta Via, composta da ingresso/soggiorno, angolo cottura,disimpegno, camera e bagno.
• Laboratorio artigianale con sviluppo al solo piano terra, con accesso esclusivo dal resede comune, composto da magazzino, disimpegno, due uffici, un archivio e da quattro servizi igienici, ciascuno con antibagno.
14 posti auto scoperti, tutti ubicati all’interno del resede esterno condominiale.
• Eventuali difformità ostative al trasferimento saranno regolarizzate dalla proprietà.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 1.116.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

La provincia di Trento propone un incremento delle risorse del Fondo casa

Riceviamo dall'ufficio stampa di Consap e volentieri pubblichiamo Il presidente di Consap, Sestino Giacomoni, e l’Ad, Vincenzo Sanasi d’Arpe,...

Manhattan: il polso del mercato

L'attività contrattuale (numero di contratti preliminari firmati) per il mese di marzo è salita del 12,5% rispetto all'anno...

Rics: in Italia cresce la domanda di proprietà industriali e commerciali

La domanda di proprietà commerciali e industriali è aumentata in Italia nel primo trimestre del 2024, secondo i...

Il dl Pnrr 4 è legge: importanti novità per lo Student housing

Il Senato della Repubblica ha definitivamente approvato la legge di conversione del D.L. PNRR 4. In attesa della...