martedì, Febbraio 7, 2023
Breglia Un anno di real estate in una mattina

Scenari Immobiliari | Un anno di real estate in una mattina

Si terrà l‘1 febbraio a Milano “Un anno di real estate in una mattina”, il seminario di previsioni e approfondimenti sul mercato immobiliare del 2023 organizzato da Scenari Immobiliari.

L’incontro, in programma presso Palazzo delle Stelline dalle 9.30 alle 13.00, avrà come focus i diversi trend di mercato per l’anno in corso, che verranno approfonditi attraverso la testimonianza diretta dei maggiori esperti del real estate, della finanza, legal e architettura.

Dopo l’intervento introduttivo di Gregorio De Felice di Intesa Sanpaolo su Scenari economici, sarà Mario Breglia, presidente di Scenari Immobiliari, a tracciare un outlook previsionale su Il mercato immobiliare nel 2023 . Seguirà l’intervento di Alessandra Oppio del Politecnico di Milano che approfondirà temi legati a Esg e trasformazioni urbane

Successivamente si terranno gli interventi di Francesco Mantegazza di Fivelex studio legale e tributario su Il fisco che verrà, Guido Inzaghi di Belvedere Inzaghi & Partners su Novità in ambito urbanistico e dell’on. Alessandro Cattaneo della Camera dei Deputati su Politica per la casa e la città.

Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione al seminario, riservato e a pagamento per i non abbonati di Scenari Immobiliari, sono disponibili a questo link.

Data

Feb 01 2023
Expired!

Ora

09:30 - 13:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Palazzo delle Stelline
Milano

Organizzatore

Scenari Immobiliari
Sito web
http://www.scenari-immobiliari.it
Continua a leggere

Nessun Commento

Rispondi