martedì, Dicembre 6, 2022
Conferenza Re/Max udine 2022

Re/Max | Conferenza mercato immobiliare 2022

Nelle regioni del nord est si sta registrando un forte dinamismo del mercato immobiliare, come confermano le analisi effettuate dal centro studi di Re/Max Italia. I dati rilevati nel primo semestre 2022 evidenziano, infatti, in quasi tutte le province una vitalità superiore al valore medio nazionale.

Uno scenario che si traduce in interessanti opportunità professionali per chi intende intraprendere la carriera imprenditoriale aprendo un’agenzia immobiliare.

Proprio questo è il tema della Conferenza mercato immobiliare di Re/Max Italia in programma il 28 settembre 2022 a Udine, durante la quale Dario Castiglia – ceo & founder di Re/Max Italia – guiderà gli aspiranti broker alla scoperta del real estate del futuro e di tutti i vantaggi derivanti dall’affiliazione al network Re/Max.

Già presente in Veneto e Friuli Venezia Giulia con 20 agenzie e oltre 200 consulenti immobiliari affiliati, Re/Max comunica di avere messo a punto un piano di sviluppo che prevede entro i prossimi 12 mesi l’apertura di 5 nuove agenzie per potenziare la propria presenza nelle più importanti città del nord est, con un focus particolare su Venezia e Padova e il reclutamento di 100 nuovi consulenti immobiliari in tutto il Triveneto, professionisti che potranno operare nelle agenzie immobiliari già operative o in quelle di prossima apertura.

Durante l’evento in presenza verrà fornito ai partecipanti un outlook completo con dati, analisi, tendenze relative al mercato immobiliare del nord est, con un focus sulle nuove sfide che le agenzie sono chiamate ad affrontare per performare con successo in un settore sempre più competitivo.

Temi che saranno supportati anche dalle testimonianze di broker Re/Max operativi in Triveneto, che hanno già conseguito importanti traguardi proprio grazie all’innovativo modello di business di Re/Max basato sulla filosofia win win.

Da un lato, infatti, il franchising assicura razionalità organizzativa e la creazione di economie di scala, offrendo vantaggi competitivi quali formazione manageriale continua e strumenti tecnologici e di marketing per creare un’attività di successo fin dalla fase di start up. Dall’altro, la formula dello studio associato, che si fonda sulla collaborazione tra professionisti e sulle sinergie tra broker e consulenti, garantisce indiscussi plus in termini di flessibilità e competenze, favorendo la massima penetrazione del mercato per un business profittevole.

Data

Set 28 2022
Expired!

Ora

11:00 - 13:00

Maggiori informazioni

Per registrarsi all'evento

Luogo

Udine
Hotel La' di Moret - Viale Tricesimo 276

Organizzatore

Re/Max Italia
Sito web
https://www.remax.it/
Per registrarsi all'evento

Nessun Commento

Rispondi