martedì, Dicembre 6, 2022
Casa Doxa - l'evoluzione del vivere e dell'abitare

Fimaa MiLoMB – Bva Doxa | Casa Doxa, evoluzione del vivere e dell’abitare

Casa Doxa, evoluzione del vivere e dell’abitare è il titolo dell’evento gratuito e aperto che si terrà il 19 ottobre dalle 14.30 alle 17.30 sia in presenza (Fabbrica di Lampadine in via Pescantina 8 a Milano) che in diretta streaming.

Fimaa MiLoMB Bva Doxa presenteranno i risultati di un’importante indagine con l’intervento di ospiti e testimonial di eccellenza, leader dei diversi settori di interesse con un denominatore comune: le ultime tendenze sul tema del vivere la propria abitazione e gli spazi esterni rispetto ai nuovi concetti di qualità della vita.

Dal mondo delle costruzioni e dell’arredo e design al delivery, da sport e tempo libero a smart working e rapporto con il mondo del lavoro in generale, dalla città dei 15 minuti alle nuove tecnologie e molto altro nei risultati di Casa Doxa.

A coordinare i lavori ci sarà Irene Elisei, giornalista e conduttrice tv di Class Cnbc, mentre a chiudere questo ricco panel con considerazioni “a tutto tondo” trasversali ci sarà Monica Bernardi, ricercatrice dell’università Bicocca di Milano nell’ambito della Sociologia dell’ambiente e del territorio, con un breve focus a cura di Elga Corricelli, co-founder Osservatorio ricerca felicità e advisory board member di LifeGate.

Si tratta di un’occasione straordinaria per conoscere e commentare questa fotografia realizzata su 7.000 famiglie italiane, fruendo di dati strategici per le attività di impresa e non solo.

Le iscrizioni sono già aperte e che i posti disponibili per partecipare in presenza sono limitati.

A questo link è possibile procedere con la registrazione in presenza.

A questo link è possibile procedere con la registrazione per lo streaming.

Data

Ott 19 2022
Expired!

Ora

14:30 - 17:30

Maggiori informazioni

Per registrarsi all'evento

Luogo

Fabbrica di Lampadine
Via Pescantina 8 a Milano

Organizzatore

Bva Doxa

Other Organizers

Fimaa MiLoMB
Email
info@fimaamilano.it
Per registrarsi all'evento

Nessun Commento

Rispondi