giovedì, Dicembre 1, 2022
Real estate forum Dla Piper

Dla Piper | Quo vadis Italia? Real estate forum

Dla Piper annuncia l’evento “Quo Vadis Italia?”, Real estate summit organizzato e promosso dallo studio legale internazionale in programma mercoledì 30 novembre, a partire dalle ore 14.30.

L’appuntamento sarà presso l’Hotel Magna Pars di Milano, in Via Vincenzo Forcella 6.

L’evento metterà al centro le questioni e le trasformazioni in atto in uno scenario di grande incertezza, non solo a seguito della pandemia ma anche dell’aumento dei tassi di interesse, dell’inflazione, dell’aumento dei costi di costruzione e delle materie prime, delle tensioni politiche causate dall’invasione russa dell’Ucraina, delle profonde mutazioni nel panorama geopolitico, fino infine degli impatti del cambiamento climatico.

In apertura verrà offerta una panoramica generale sui trend del mercato immobiliare da Justin Curlow, global head of research & strategy, Axa Im – real assets.

Seguiranno quattro tavole rotonde che permetteranno di approfondire i trend del settore:

  • Alle 15.15 la prima tavola rotonda analizzerà la prospettiva degli investitori internazionali;
  • Alle 16.30 la seconda tavola rotonda sarà dedicata alle opportunità di sviluppo immobiliare in un contesto di aumento dei tassi di interesse e dei costi di costruzione;
  • Alle 17.15 la terza tavola rotonda analizzerà le diverse asset class nel contesto di incertezza attuale;
  • Alle 18.00 la quarta tavola rotonda sarà dedicata al mercato della città di Roma come possibile target per investitori istituzionali.

 

Data

Nov 30 2022
Expired!

Ora

14:30

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Hotel Magna Pars
Via Vincenzo Forcella 6, Milano

Organizzatore

Dla Piper
Continua a leggere

Nessun Commento

Rispondi