giovedì, Dicembre 1, 2022

Afol metropolitana | Inaugurazione di Afolmet red point al centro Porte di Milano

Afol metropolitana annuncia l’inaugurazione di Afolmet Red Point al Centro Porte di Milano lunedì 28 novembre 2022 ore 12.30 presso Rione Goloso, primo piano del centro Porte di Milano in via Benedetto Croce 2, Cesano Boscone

Afolmet Red Point è un hub per i servizi alla persona, a partire da quelli dei centri per l’impiego, attivato in un luogo non convenzionale, all’interno del centro commerciale “Porte di Milano” a Cesano Boscone.

Afolmet Red Point è stato pensato e realizzato da Afol Metropolitana, in accordo con la Città Metropolitana di Milano e in stretta collaborazione con la direzione del centro commerciale Porte di Milano e il Comune di Cesano Boscone. È una iniziativa condivisa dalle amministrazioni comunali di Assago, Buccinasco, Corsico, Cusago e Trezzano sul Naviglio.

All’inaugurazione interverranno Giovanni Argenio, shopping center manager Centro Porte di Milano gestito da Nhood Italy, Diana De Marchi, consigliera delegata al Lavoro e Politiche sociali di Città metropolitana di Milano, Tommaso Di Rino, direttore generale di Afol Metropolitana e Simone Negri, sindaco di Cesano Boscone.

Saranno presenti anche Maurizio Del Conte e Valeria Sborlino, Pietro Ichino e Marco Leonardi, rispettivamente presidente e consiglieri di amministrazione di Afol Metropolitana, Mara Rubichi, assessora alle Politiche di Welfare del Comune di Cesano Boscone nonché i sindaci dei Comuni di Assago, Buccinasco, Corsico, Cusago e Trezzano sul Naviglio.

Data

Nov 28 2022
Expired!

Ora

10:30

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Centro Porte di Milano
Via Benedetto Croce 2, Cesano Boscone

Organizzatore

Afol metropolitana
Continua a leggere

Nessun Commento

Rispondi