Andrian: “Immergersi nella realtà eXp grazie al Metaverso”

1682

“Al mondo ci sono 86mila agenti immobiliari che fanno parte della community eXp e che possono incontrarsi, comunicare e collaborare tra loro come si fossero di persona, attraverso il nostro Metaverso“, dice Denis Andrian, ceo di eXp Italia, che traccia in questo modo una prima linea del suo intervento durante la Zooom Conference organizzata da Requadro per martedì 24 gennaio dalle ore 9:10, dal titolo: “Le opportunità del Metaverso per il real estate”.

Già solo questi numeri danno un’idea di quali possano essere le potenzialità del Metaverso per il settore immobiliare. Per fare incontrare e sedere 86mila persone non sarebbero sufficienti gli spalti dello stadio Meazza di San Siro, ma bisognerebbe occupare anche buona parte del terreno di gioco.

“La nostra piattaforma digitale consente ai nostri agenti di usufruire dei servizi del gruppo e, soprattutto, di incontrarsi tramite avatar replicando quanto sarebbe possibile fare dal vero – continua Andrian – Peraltro, dal punto di vista economico, l’utilizzo del Metaverso consente loro un importante abbattimento dei costi di gestione“.

Per vedere la video-intervista clicca QUI

Per scaricare l’AGENDA della Zoom Conference “Le opportunità del Metaverso per il real estate” del 24 gennaio 2023 clicca QUI

Per ISCRIVERTI alla Zoom Conference “Le opportunità del Metaverso per il real estate” del 24 gennaio 2023 clicca QUI

Nessun Commento

Rispondi