World Capital: nuova sede milanese per JMA Wireless

385
JMA Wireless

Nuovo deal per la divisione office di World Capital, che annuncia l’avvenuta locazione di una porzione di palazzo ad uso uffici a Milano alla nota azienda, JMA Wireless.

Gli uffici, che ospiteranno la società attiva nel campo delle telecomunicazioni mobili, si trovano a Milano nel rinomato quartiere Isola, a pochi passi da importanti punti di interesse come Piazza Gae Aulenti e il Bosco Verticale.

La location è di elevata accessibilità, l’immobile infatti è ben servito da diversi mezzi di trasporto di zona come la vicina stazione metropolitana MM2 Gioia, la MM3 Sondrio e la MM5 Isola, oltre alla stazione ferroviaria di Garibaldi.

Gli uffici di ampia metratura sono situati al penultimo piano di un edificio di alta rappresentanza. Gli spazi presentano un layout moderno e sono dotati di finiture di alto pregio e di impianti di ultima generazione.

Siamo felici di esserci affidati al team office di World Capital per la nostra ricerca. – dichiara Remo Ricci, ad di JMA TEKO, l’azienda italiana del gruppo JMA Wireless – Inizialmente abbiamo riscontrato alcune grosse difficoltà, come la scelta della location e di un immobile adatto alle nostre esigenze. Tuttavia, con grande professionalità World Capital è riuscita a trovare in brevissimo tempo l’ufficio che rispecchia esattamente quello che stavamo cercando: uno spazio moderno, accessibile e personalizzabile a seconda delle nostre esigenze. Per questo non possiamo che essere pienamente soddisfatti del risultato raggiunto.”

“Con gioia festeggiamo insieme a JMA Wireless questo altro importante traguardo. – dichiara Alessandro De Leo, sales director di World Capital – Oggigiorno ci troviamo a gestire numerose richieste da parte di società, attive soprattutto nell’IT e nelle telecomunicazioni, alla ricerca di spazi moderni ed innovativi a Milano, la piazza più richiesta dal settore. Proprio nella città meneghina disponiamo attualmente di altre interessanti soluzioni, capaci di rispondere alle esigenze dei nostri clienti.”

Nessun Commento