Wire Consulting: assegnato all’asta Palazzetto Stern a Venezia

Wire Consulting, società internazionale di consulenza immobiliare, comunica la vendita di palazzetto Stern a Venezia per un controvalore complessivo di 12,7 milioni di euro.

L’immobile, affacciato sul Canal Grande, è un edificio della fine del 1800 che consta di sei piani ed è adibito ad attività alberghiera e costituito da 24 camere. Già parte del patrimonio immobiliare della ULSS 3 Serenissima di Venezia, il palazzetto è stato acquisto dalla Roleo Srl di Treviso attraverso un’asta pubblica.

Wire Consulting ha curato le attività di promozione e marketing internazionale su mandato della ULSS 3 e ha operato come advisor del compratore.

“Siamo fieri di aver affiancato un ente pubblico nell’attività di valorizzazione degli asset immobiliari. Dopo diverse aste andate deserte, abbiamo attuato uno scouting attento e siamo riusciti a presentare un investitore qualificato che da oggi potrà contare su un asset dalle grandi potenzialità”, ha commentato Angelo Cinel, amministratore delegato di Wire Consulting.

Nessun Commento