Vitarelli Vito ammessa al concordato per ristrutturazione gruppo


Lo studio legale Dentons ha assistito Vitarelli Vito in liquidazione e la sua controllata Immobiliare Montefiori nel più ampio quadro della ristrutturazione dell’indebitamento del gruppo.

La ristrutturazione del debito si è resa possibile a seguito dell’omologazione innanzi al Tribunale di Livorno (Giudice Delegato Dott. Gianmarco Marinai e Commissario Giudiziale Rag. Paolo Ferracci dello Studio Ferracci e Associati di Livorno) di un concordato preventivo da parte di Vitarelli Vito in liquidazione e il contestuale perfezionamento di un accordo quadro di risanamento da parte di Immobiliare Montefiori con i propri creditori finanziari.

Lo studio legale Dentons ha prestato assistenza con un team composto dal partner Alessandro Fosco Fagotto e dal senior associate Edoardo Galeotti.

Il Gruppo Vitarelli è stato inoltre assistito, quale advisor finanziario, dal Dott. Liban Ahmed Mohamed Varetti e dalla Dott.ssa Ilaria Giannelli dello Studio Varetti 1926 di Lucca e, quale advisor strategico, dal Dott. Attilio Episcopo.

Lo studio legale CBA, con un team guidato dal socio Matteo Bascelli e dall’associate Elena Grigò, ha assistito gli istituti finanziari creditori del gruppo.

Professionisti coinvolti: Edoardo Galeotti – Dentons; Alessandro Fosco Fagotto – Dentons;

Studi legali: Dentons;

Clienti: Vitarelli Vito S.p.A.; Immobiliare Montefiori S.r.l.;

Nessun Commento