venerdì, Aprile 26, 2024

Vitarelli Vito ammessa al concordato per ristrutturazione gruppo

Data:

Share post:


Lo studio legale Dentons ha assistito Vitarelli Vito in liquidazione e la sua controllata Immobiliare Montefiori nel più ampio quadro della ristrutturazione dell’indebitamento del gruppo.

La ristrutturazione del debito si è resa possibile a seguito dell’omologazione innanzi al Tribunale di Livorno (Giudice Delegato Dott. Gianmarco Marinai e Commissario Giudiziale Rag. Paolo Ferracci dello Studio Ferracci e Associati di Livorno) di un concordato preventivo da parte di Vitarelli Vito in liquidazione e il contestuale perfezionamento di un accordo quadro di risanamento da parte di Immobiliare Montefiori con i propri creditori finanziari.

Lo studio legale Dentons ha prestato assistenza con un team composto dal partner Alessandro Fosco Fagotto e dal senior associate Edoardo Galeotti.

Il Gruppo Vitarelli è stato inoltre assistito, quale advisor finanziario, dal Dott. Liban Ahmed Mohamed Varetti e dalla Dott.ssa Ilaria Giannelli dello Studio Varetti 1926 di Lucca e, quale advisor strategico, dal Dott. Attilio Episcopo.

Lo studio legale CBA, con un team guidato dal socio Matteo Bascelli e dall’associate Elena Grigò, ha assistito gli istituti finanziari creditori del gruppo.

Professionisti coinvolti: Edoardo Galeotti – Dentons; Alessandro Fosco Fagotto – Dentons;

Studi legali: Dentons;

Clienti: Vitarelli Vito S.p.A.; Immobiliare Montefiori S.r.l.;

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Accordo Intesa Sanpaolo e Coima per valorizzare gli immobili di Ca’ de Sass

Intesa Sanpaolo e Coima hanno sottoscritto un accordo per valutare le migliori opportunità nel settore del real estate...

La provincia di Trento propone un incremento delle risorse del Fondo casa

Riceviamo dall'ufficio stampa di Consap e volentieri pubblichiamo Il presidente di Consap, Sestino Giacomoni, e l’Ad, Vincenzo Sanasi d’Arpe,...

Manhattan: il polso del mercato

L'attività contrattuale (numero di contratti preliminari firmati) per il mese di marzo è salita del 12,5% rispetto all'anno...

Rics: in Italia cresce la domanda di proprietà industriali e commerciali

La domanda di proprietà commerciali e industriali è aumentata in Italia nel primo trimestre del 2024, secondo i...