In vendita tramite trattativa privata capannone al grezzo a Collegno (TO)

277

In vendita a Collecchio (TO) in via Tunisia 12, tramite trattativa privata, il diritto di superficie di un capannone artigianale con uffici al grezzo.

Oggetto della vendita:
• la struttura industriale in oggetto ricade in un’area P.I.P., in posizione strategica per i collegamenti alla rete viaria esistente, infatti la zona é prossima al tracciato della tangenziale A55— Torino / Pinerolo. Si tratta dunque di una zona interessante in relazione alla vicinanza della città al capoluogo di regione.
• L’opificio oggetto di vendita consiste in un capannone industriale con annessa palazzina uffici.
• Attualmente l’immobile risulta essere in fase costruzione, e precisamente completato al rustico.
• II capannone è composto da due ampie zone destinate alle lavorazioni. Dalle planimetrie di progetto disponibili e possibile suddividere dette zone in due open-space: zona di lavorazione con annessi servizi igienici, soppalco con due uffici direzionali e zona lavorazione con annesse due aree destinate a spogliatoi/servizi entrambe sviluppate su due piani fuori terra.
• La palazzina uffici, presenta tre piani fuori terra ed un locale interrato ad uso cantina.
• Al piano terra é presente una zona con uf?ci direzionali con annessi servizi igienici, ed un alloggio per il custode. II primo piano é interamente adibito ad uffici, mentre il secondo piano é destinato all’alloggio del direttore e a uffici direzionali, tali ambienti sono separati da un’ampia terrazza a cielo aperto.
• Sulla copertura della palazzina é presente un locale tecnico.
• L’immobile, attualmente al rustico, necessita di opere di completamento consistenti principalmente nel completamento della posa dei serramenti esterni (compresi portoni), ultimazione delle opere murarie dei locali accessori interni alle zone produttive, l’ultimazione degli impianti previsti oltre alla realizzazione delle opere di finitura dei locali interni alla palazzina uffici quali pavimentazione, intonaci, serramenti interni e tinteggiatura.
• L’immobile ricade in area P.I.P convenzionata col comune, che ha il diritto di prelazione sull’immobile. L’attività da installarsi deve essere conforme a quanto autorizzato dal P.I.P.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è riservato da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%).

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

Nessun Commento