Uffici, immobile direzionale in vendita a Perugia

190

E’ in vendita, tramite trattativa privata, un immobile direzionale multipiano di recente costruzione, cui si aggiunge un terreno pertinenziale, sito a Perugia, in viale Centova 6.

Oggetto della vendita:
• L’edificio a uso uffuci è situata, in località Centova, una zona semiperiferica del comune distante circa 6 km dal centro storico di Perugia e dotata di ottimi collegamenti; percorrendo meno di un chilometro è possibile difatti raggiungere il Raccordo Autostradale 6 Bettolle-Perugia ed a qualche centinaia di metri è sita la stazione ferroviaria Perugia Capitini.
• Il fabbricato, di recente costruzione, è dotato di struttura portante in cemento armato e si sviluppa su tre piani fuori terra ed un piano interrato.
• E’ accessibile da Viale Centova ed è caratterizzato dalla presenza di uffici ai piani superiori e di silos auto al piano interrato.

Prezzo della vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 3.730.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

Nessun Commento