Rli Awards: Design Internationale è designer dell’anno

238

“Si dice che il meglio arrivi quando meno te lo aspetti” e i RLI Awards di quest’anno hanno confermato questo auspicio, premiando lo studio di architettura Design International come “Designer dell’Anno”.

Giunta alla sua dodicesima edizione, la cerimonia che si è tenuta presso l’Hotel Palazzo Versace a Dubai, alla presenza di 500 invitati, ha visto riuniti i top leaders dell’industria del retail e dell’intrattenimento internazionale; grande l’atmosfera di suspence tra gli ospiti prima che i nomi dei vincitori venissero svelati.
Dopo numerosi premi ricevuti per diversi progetti nel corso degli ultimi anni, il titolo di “Designer dell’Anno” rappresenta l’ennesimo riconoscimento per un’azienda che si è raccontata al mondo attraverso il design e la sua dedizione all’architettura d’avanguardia.

Ogni progetto ha una missione e una storia con i suoi protagonisti che insieme hanno permesso a Design International di aggiudicarsi questo prestigioso riconoscimento per la terza volta – il primo nel 2013, il secondo nel 2014.

Scarica il comunicato stampa

Nessun Commento