Riparte il piano di vendite dei fondi gestiti da Invimit Sgr

Riparte il piano vendite delle unità immobiliari dei fondi i3 Regione Lazio e i3 Inail gestiti da Invimit Sgr. Il 20 aprile undici immobili andranno all’asta attraverso la rete RAN, il sistema di aste online gestito dal Notariato che permette di presentare oltre alle offerte in busta chiusa, anche un’offerta telematica.

I lotti in vendita riguardano quattro unità immobiliari a Roma, quattro a Firenze, una a Bologna e due a Tarvisio per un valore complessivo a base d’asta di quasi 8 milioni di euro e una superficie totale di circa 2.600 metri quadri.

Le unità immobiliari a Roma si trovano nei quartieri di Prati e Aurelio-Trieste. I quattro immobili a Firenze sono situati nel centro storico, nei pressi dalla Basilica di Santa Maria Novella. L’immobile in vendita a Bologna è situato in una zona semicentrale della città, in posizione intermedia tra la stazione ferroviaria e il centro storico mentre i due immobili di Tarvisio sono ubicati in una zona panoramica lungo la strada statale 54 che porta verso il confine sloveno.

Nessun Commento