venerdì, Aprile 19, 2024

Residenza sanitaria in costruzione in vendita ad Alba

Data:

Share post:

Un gruppo privato ha messo in vendita un immobile in corso di costruzione – lo stato dei lavori è a livello molto avanzato – da destinare a Residenza sanitaria assistita. L’asset si trova ad Alba, in provincia di Cuneo.

Oggetto della vendita:
• L’asset in vendita è un immobile in corso di costruzione, e in gran parte già edificato, da adibirsi a Residenza Sanitaria Assistenziale.
• La Proprietà è ubicata nel Comune di Alba in Via de Amicis, n°16. Alba è un comune italiano della provincia di Cuneo situato a circa 50 km a sud-est dal capoluogo del Piemonte Torino, 52 km a nord-est dal suo capoluogo di provincia Cuneo, a 14 km da Bra ed a 26 km da Asti. Alba è un centro vinicolo molto importante nonché un rinomato centro gastronomico.
• La zona, ove sorge l’edificio in esame, si trova in posizione semiperiferica della città di Alba, a lato della direttrice per Savona e a circa 3 Km dall’uscita autostradale Asti – Cuneo. • L’area è caratterizzata dalla presenza di vari immobili con destinazioni d’uso differenti, prevalentemente edifici residenziali, pubblici, scuole e religiosi.
• La struttura portante è costituita da travi e pilastri in c.a. con solai in laterocemento.
• I tamponamenti sono in muratura e presentano aperture regolari dalla forma geometria rettangolare.
• I serramenti sono in metallo e la pavimentazione interna in ceramica, la copertura è di tipo piano.
• L’immobile è tuttora oggetto di atti di vandalismo e furti, i quali hanno seriamente danneggiato i manufatti e gli impianti già presenti, rendendo impossibile la funzionalità di quanto già costruito o installato.
• Il fabbricato è articolato e distribuito su cinque livelli di cui quattro piani fuori terra (compreso sottotetto) più un seminterrato. I prospetti del fabbricato si mostravano in buone condizioni.
• L’edificio mostrava caratteristiche di pregio, per via di alcuni elementi architettonici presenti.

Prezzo di vendita:
L’attuale prezzo del lotto è di 4.259.300 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o invia una mail all’indirizzo: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Il Demanio partecipa, per la prima volta, a Reinventing Cities

Per la prima volta l'Agenzia del Demanio partecipa al concorso internazionale di architettura e design urbano Reinventing Cities,...

Agilité Italia, nuovi uffici nel palazzo La Serenissima a Milano

Agilité Italia ha ricevuto da una primaria società internazionale di investimento l'incarico di realizzare il proprio nuovo headquarter...

The Sign (Covivio) di Progetto Cmr premiato al WT SmartCity Award 2024

Gli architetti di Progetto CMR Valentina Roj e Luca Saccoccio, hanno partecipato alla premiazione del WT SmartCity Award...

Borgosesia avvia negoziazione esclusiva per OneOSix, specializzata in Npe

Il consiglio di amministrazione di Borgosesia ha deliberato di avviare in esclusiva una trattativa volta al rilievo, attraverso...