Re² si arricchisce: al via la sezione Affari Legali

il logo di Re²

L’informazione di Re² si arricchisce di nuovi contenuti: da questa settimana è infatti online la nuova sezione Affari Legali, dove vengono elencati e raccontati tutti i deals, gli accordi, i finanziamenti, le sentenze… Insomma, tutti gli affari che riguardano il business del real estate italiano, dal punto di vista degli studi legali e dei professionisti che ne fanno parte.

Affari Legali vuole quindi offrire una cronaca puntuale dei principali avvenimenti economici che animano il mondo del mattone e contemporaneamente si presenta come un database ragionato delle operazioni e degli avvenimenti che si susseguono sul mercato, categorizzati in base agli studi legali e ai professionisti coinvolti.

Si tratta di una novità che si inserisce perfettamente nella linea editoriale tracciata da Re²: offrire ai lettori informazione utile. Utile per il loro bagaglio culturale, utile per il loro lavoro.

Affari Legali è infatti uno strumento indispensabile per chi col mattone – sia esso fisico sia di carta – lavora quotidianamente e vuole avere una visione esatta ed esaustiva del mercato e dei suoi protagonisti, siano essi, di volta in volta, collaboratori o competitor.

Nessun Commento