Primonial REIM acquisisce l’immobile che ospita la casa di cura ‘Le Terrazze’ di Cunardo

320

SCPI Primovie, veicolo di investimento del fondo immobiliare francese Primonial REIM, ha acquisito dalla società Candida Srl, che fa riferimento a Donato Rita, l’immobile di Cunardo dove opera la Casa di Cura Privata Le Terrazze.

La casa di cura non è stata interessata dalla transazione, e rimane nella proprietà della famiglia Rita, che la gestirà attraverso un contratto di locazione di lunga durata.

Primonial REIM e Candida intendono collaborare in ulteriori reciproche opportunità future.

La Casa di Cura Le Terrazze è un istituto di ricovero e cura di riabilitazione specialistica. La Struttura dispone di 185 posti letto e si sviluppa su tre piani.

Primonial REIM è stata assistita da DLA Piper con un team coordinato da Paolo Foppiani, partner e composto dagli avvocati Francesco Calabria, Carmen Chierchia, Massimo Schirinzi e Gaia Spini. Sono inoltre stati coinvolti – in qualità di specialisti del settore health and social care – gli avvocati Vito Bisceglie e Federica Scalia.

La società Candida è stata assistita da PwC Tax & Legal Services con un team coordinato da Roberto Spotti, partner, e composto da Anna Carabelli, senior advisor, Michela Cibin, director, Romina Ballanca, senior manager e Andrea Ferrè, senior consultant.

Professionisti coinvolti: Roberto Spotti – PwC Legal; Anna Carabelli – PwC Legal; Michela Cibin – PwC Legal; Romina Ballanca – PwC Legal; Andrea Ferrè – PwC Legal; Paolo Foppiani – DLA Piper; Francesco Calabria – DLA Piper; Massimo Schirinzi – DLA Piper; Gaia Spini – DLA Piper; Carmen Chierchia – DLA Piper; Vito Bisceglie – DLA Piper; Federica Scalia – DLA Piper;

Studi legali: PwC Legal; DLA Piper;

Clienti: Primonial REIM; Candida S.r.l.;

 

Nessun Commento