Posto in vendita capannone con terreno edificabile a Coriano (RN)

276

Il Tribunale di Rimini sollecita manifestazioni di interesse per l’acquisto di un capannone con ampia sala espositiva e terreno edificabile sito in Coriano, in provincia di Rimini.

Oggetto della vendita:
• Capannone commerciale in Via Ausa 194 e terreno edificabile produttivo, loc. Cesarolo, via Pasolini, in Coriano (RN).
• Ubicati in zona industriale, produttiva ed agricola, a poca distanza dalla Repubblica di San Marino, in ottima posizione sulla Strada Statale di forte transito; ben collegato al centro di Rimini, serviti nelle immediate vicinanze da autobus, ferrovia a circa 10 km, autostrada a circa 6,5 km ed aeroporto a 8,5 km.
• CAPANNONE: su 2 piani fuori terra ed uno seminterrato, destinato alla vendita di arredamento per la casa. Composto al piano terra da ingresso con reception, ampia sala espositiva con ripostigli e servizi igienici, sul retro è ubicato il laboratorio, utilizzato come zona espositiva, uffici e magazzino. Al piano primo troviamo aree espositive con uffici ed aree laboratorio/mostra, accessibili da vani scala oltre ad ascensori. Al piano seminterrato è posto il deposito, che risulta non agibile, pertanto secondo il Verbale di conciliazione dal 2017 risulta chiuso e non accessibile. Finiture caratterizzate da pavimenti in grés porcellanato ed infissi esterni in lamiera e/o metallo con vetrocamera. Una porzione del fabbricato destinata alla vendita presenta finiture “al civile”, mentre la porzione destinata a magazzino presenta finiture “al grezzo”. Al piano superiore dell’immobile sono presenti modeste infiltrazioni di acqua piovana. Si riscontrano diverse difformità regolarizzabili mediante presentazione di una pratica (S.C.I.A.), come meglio riportate in perizia.
• Completa la proprietà una centrale elettrica di 18 mq; esternamente è presente una vasta area adibita a parcheggio.
• I beni mobili visibili non sono oggetto di vendita, ad oggi l’immobile risulta libero da persone e sprovvisto di agibilità.
• TERRENO: edificabile con indice pari a 0,50 mq/mq, ad uso principalmente produttivo.
• Risulta gravato da vincoli di tipo geologico ed elettrico, pertanto è limitato nell’edificabilità, inoltre la conformazione del lotto è di forte pendenza. Identificato in zona omogenea D.1, definita come tessuti consolidati a destinazione produttiva e/o di riqualificazione, art.54 NTA, come riportato nel CDU allegato.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 1.265.992 euro.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

Nessun Commento