Passa di mano la maggioranza di 24Investment Srl

Cambia l’azionista di maggioranza di 24Investment Srl, holding di partecipazioni cui fa capo, tra il resto, il 49% di 24max Spa, la neonata società di intermediazione creditizia focalizzata sul real estate, messa in piedi dalla controllata 24Finance Mediazione Creditizia assieme al gruppo Remax.

Ifin Holding Srl, società attiva nei settori siderurgico, agroalimentare, immobiliare e finanziario, con ricavi consolidati superiori a 400 milioni di euro e guidata da Fernando Spallanzani, ha comunicato infatti di avere rilevato il 60% delle quote della holding guidata da Rino Moscariello.

In particolare, 24investment detiene il 98% di 24Finance Mediazione Creditizia, che vanta un intermediato complessivo di circa 200 milioni e conta oltre 160 professionisti operanti in tutta Italia, il 90% di BlueBroker Srl, società di brokeraggio assicurativo specializzata nell’intermediazione di soluzioni legate al mondo del credito e, come detto, il 49% di 24max spa.
 
L’obiettivo dell’operazione, dichiarano le parti in causa, è di contribuire alla costruzione di un polo aggregato per la distribuzione di prodotti creditizi.

Nessun Commento