Negozio con magazzini e garage in vendita a Colli del Tronto (AP)

230

E’ in vendita tramite trattativa privata un negozio con magazzini e garage sito in Colli del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.

Oggetto della vendita:
• Negozio con corte esclusiva, due garage e tre magazzini facenti parte di due fabbricati adiacenti siti nel comune di Colli del Tronto (AP), in via Leopardi 9 e 11, in località “Villa San Giuseppe”.
• L’area in cui è ubicata la struttura è posizionata in modo centrale rispetto alla viabilità esistente; si affaccia infatti lungo la SS4 – Salaria, storica direttrice di collegamento tra le città della costa Picena e Roma, ed è sita a pochi chilometri di distanza dal sito di due svincoli di ingresso ed uscita al raccordo autostradale “Ascoli-Mare”.
• I due edifici, costruiti specularmente, risultano liberi sui quattro lati e si sviluppano su tre piani fuori terra più un piano interrato.
• Edificati tra il 1984 ed il 1987, sono dotati struttura in calcestruzzo armato, tamponamenti a cassa vuota in laterizio, solaio in latero cemento, copertura piana in parte a terrazza praticabile ed in parte a tetto con falde, infissi in alluminio per i locali a piano terra, saracinesche in lamiera dogata per i locali sottostrada, tramezzature in laterizio.
• Nel primo fabbricato (edificio 1 – mappale 638) si trovano un negozio con corte esclusiva e due magazzini, di cui uno al piano terra ed uno al piano sottostrada, mentre nel secondo fabbricato (edificio 2 – mappale 108) sono ubicati due garage ed un magazzino al piano sottostrada.
• I locali al piano terra sono accessibili tramite ingresso autonomo dalla corte di pertinenza, mentre i locali al piano interrato sono raggiungibili tramite rampa esterna e dotati di basculante d’ingresso.
• Le unità al piano terra necessitano di opere di manutenzione dovute alla presenza di umidità sul soffitto, probabilmente conseguente ad infiltrazioni dal terrazzo di copertura. Nel locale negozio sono presenti gli impianti elettrico, idrico e termico, quest’ultimo costituito da termoconvettori singoli a gas.
• Eventuali difformità ostative al trasferimento dell’immobile saranno regolarizzate dalla proprietà.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore di 690.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

Nessun Commento