Aspesi, dopo Milano e Torino apre a Roma

318

Dopo il consolidamento strategico di Aspesi Milano (nata nel 2010) e il grande successo di Aspesi Torino (nata nel 2014), l’Aspesi ha presentato ufficialmente la sua nuova branch territoriale “Aspesi Roma” alla cui presidenza è stato designato l’Ing. Enrico Maria Antonelli (Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Pr.Im.).
“Quella nella capitale è una presenza imprescindibile per un’organizzazione nazionale come Aspesi – ha dichiarato Federico Filippo Oriana, Presidente Nazionale – in particolare per la straordinaria importanza immobiliare-edilizia di Roma”.

Un’Associazione “light” rivolta all’intera filiera romana del settore delle costruzioni ovvero alle Imprese, alle Società Immobiliari, agli studi professionali del settore, agli Istituti di Credito e di Credito Speciale, agli analisti finanziari, alle Sgr, agli Investitori, che finora non hanno mai avuto a Roma una sede comune ove confrontarsi sui temi dell’immobiliare.

Aspesi Roma si propone come momento di conoscenza, di interazione e di opportunità tra i vari Operatori del settore immobiliare. L’attività si svilupperà, in particolare, con incontri periodici su temi di interesse comune, quale il seminario del 3 maggio nella prestigiosa sede romana di Unicredit spa sul “Nuovo Leasing per l’acquisto della casa” presentato dai vertici dell’Istituto.

“Aspesi Roma – ha dichiarato il Presidente Antonelli – si propone come nuovo soggetto propositivo e aggregativo per lo sviluppo, la crescita ed una migliore qualità della vita nella nostra Città con studi, dibattiti, confronti con le Istituzioni e le Banche, progetti frutto dei suoi Soci, Operatori che insieme rappresentano l’intero settore immobiliare, tuttora l’attività trainante dell’economia romana.

Per scaricare il programma dell’evento clicca qui

Nessun Commento