Money360 sigla accordo con Gruppo Bper

281

Il 2018 si apre con un’importante novità per i consulenti del credito della rete Money360.it S.p.A. (Money360), società specializzata nella mediazione multimarca di mutui e di assicurazioni collegate ai finanziamenti, con una rete qualificata di professionisti presenti su tutto il territorio: mercoledì 21 Febbraio 2018 è stato ufficializzato l’avvio della partnership commerciale con Gruppo BPER, realtà bancaria a livello nazionale presente da oltre 150 anni con le sue filiali nelle principali regioni italiane.

“La nostra società ha raggiunto una crescita considerevole nel 2017 mantenendo qualità del credito e standard operativi di assoluta eccellenza, lavorando principalmente con le banche online con un processo accentrato”- dichiara Andrea Pennato, Amministratore Delegato di Money360. “In questa ottica, per il 2018 abbiamo voluto puntare su un nuovo partner bancario sul territorio capace di alimentare e mantenere nel tempo il rapporto quotidiano con i propri clienti, con una distribuzione capillare di filiali e a stretto contatto con le dinamiche economiche di ogni singola regione”. “Mi preme sottolineare l’importanza di questa nuova partnership per tutti nostri consulenti del credito e in particolare per i colleghi che operano in Sardegna”- aggiunge Pennato; “l’accordo comprende infatti anche il Banco di Sardegna, indiscutibilmente una tra le principali realtà bancarie presenti sull’isola, grazie anche alla possibilità di collocare, tra i vari prodotti a catalogo, il mutuo regionale”.

Tramite questa nuova partnership, Money360 conferma e ribadisce le aspettative di crescita e miglioramento già anticipate a Palermo durante la Convention Nazionale 2017. “Nei prossimi anni vogliamo consolidare la nostra presenza sul territorio”- aggiunge Ivan Pini, Direttore Commerciale di Money360. “Garantire partners bancari di primo livello ai nostri consulenti del credito ci permetterà di proporre sempre i migliori prodotti di mutuo presenti sul mercato, valutando l’offerta sia di banche online che di banche con filiali territoriali, il tutto sempre a costo zero per il cliente.”

Nessun Commento