Meininger pronta per un secondo Hotel a Milano

289
Una camera d'hotel

La catena Meininger Hotels ha sottoscritto, in qualità di conduttore, di un contratto di locazione di un edificio di proprietà della Fondazione F.lli di San Francesco d’Assisi Onlus, situato nella zona nord della città, in Via Privata Calvino n. 11.

L’edificio ha una superficie complessiva di circa 4260 metri quadrati e avrà almeno 80 camere. Il contratto di locazione ha una durata ventennale con possibilità di rinnovo per due periodi di 5 anni ciascuno.

Lo studio Orrick ha assistito Meininger Hotels nella negoziazione del contratto di locazione dell’immobile con la Fondazione F.lli di San Francesco d’Assisi Onlus e nella costituzione della società italiana che ha sottoscritto il suddetto contratto.

Il team Orrick, guidato dai partner Alessandro De Nicola ed Emanuela Molinaro, era composto dal senior associate Marco Mancino e dagli associate Giuseppe Cuminetti, Jacopo Taddei e Christian Turotti.

Professionisti coinvolti: Alessandro De Nicola – Orrick; Marco Mancino – Orrick; Giuseppe Cuminetti – Orrick; Jacopo Taddei – Orrick; Emanuela Molinaro – Orrick; Christian Turotti – Orrick;

Studi legali: Orrick;

Clienti: MEININGER Holding;

 

Nessun Commento