Lo Sviluppo Economico mette in vendita terreni nel “Comparto Alfa” a Fossano (CN)

379

Il ministero dello Sviluppo Economico sollecita manifestazioni di interesse per 14,8 ettari di terreni, siti nel comune di Fossano (CN), località Loreto.

Oggetto della vendita:
• I terreni in vendita si trovano in un’area polifunzionale di nuovo impianto denominata “Comparto Alfa”.
• Nel Prg vigente del Comune di Fossano l’appezzamento di terreno ricade nei Tessuti consolidati della Città recente della residenza e della produzione – Città consolidata del commercio e dell’industria, e precisamente in Ambiti urbani produttivi in attuazione di cui all’art. 45 delle Norme di Attuazione.
• Parte delle particelle 297-330-332 ricade nel “Sistema dei filari, delle siepi e delle cortine arboree”; parte delle particelle 291-297-303-318-325-330-332-333 si trova in area di “Rispetto alla viabilità” e “Distanza dalle strade”; infine parte delle particelle 325-330 risultano soggetti a “Vincoli di difesa forestale”.
• Si precisa che su alcune parti di terreno è presente vario materiale e/o rifiuti, si prevede pertanto la prospettazione di un piano di rimozione e di gestione dei rifiuti.
• Porzione di lotto (20%) già oggetto di interventi di preparazione e sistemazione dell’area di sottofondo e/o superficiale, volto alla strada provinciale Trinità-Salmour.
• La restante parte (80%) è interessata da interventi non diretti ad un intervento edificatorio sul piano campagna.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 3.132.000 euro.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

Nessun Commento