Lavoro: World Capital avvia la “campagna acquisti”

155

Nei primi sei mesi del 2017, il volume degli investimenti trattato in Italia registra un +30%, che stimola World Capital, società italiana di consulenza immobiliare, ad ampliare il proprio organico per tutti i settori real estate trattati.

La positività del dato e la crescita delle trattative spingono oggi World Capital a ricercare nuovi e dinamici Consulenti Immobiliari, volenterosi di svolgere attività commerciali.

La domanda è orientata su figure con forte predisposizione all’attività commerciale, alla ricerca di opportunità sul mercato e preferibilmente con esperienza maturata presso Agenzie o Aziende di real estate.

“A fronte dell’incremento del volume degli investimenti in Italia, noi di World Capital siamo pronti ad avviare la nostra personale Campagna Acquisti. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – La nostra mission sarà quella di trovare talentuosi Consulenti Immobiliari capaci di rendere ancora più di appeal la qualità dei nostri servizi e di soddisfare a pieno le esigenze dei nostri clienti.”

Per maggiori informazioni e per candidarvi, visitare il sito: http://www.worldcapital.it/lavora-con-noi

Nessun Commento