La Motorizzazione civile di Campobasso è in vendita

500

Il palazzo che ospita la Motorizzazione civile di Campobasso è in vendita per trattativa privata. Si tratta di un complesso di palazzine prevalentemente a uso uffici cui si aggiunge il grande piazzale dove vengono svolte le diverse attività dell’ufficio di motorizzazione.

Oggetto della vendita:
• E’ in vendita da parte di un soggetto privato il complesso direzionale adibito a motorizzazione civile di Campobasso (CB), posto sulla strada comunale Campobasso-Busso, località Selvapiana.
• L’area, si sviluppa su una superficie complessiva di mq 26.450 catastali e si compone di 4 distinti corpi di fabbrica oltre alla cabina Enel:
– un corpo principale destinato ad uffici e servizi (edificio A);
– un secondo corpo posto posteriormente a quello principale adibito a officina prove ed annessi locali di servizio (edificio C);
– un terzo corpo posto a monte dei due sopra descritti, al momento inutilizzato e destinato ad uffici (Edificio D),
– un quarto corpo di fabbrica (edificio B), posto a valle del manufatto principale, anche questo in disuso e, destinato a: alloggio custode, ufficio postale, locale tecnico e locali commerciali (bar).
• L’intero complesso sviluppa una superficie totale lorda di mq 5.222 oltre mq 1.260 di terrazzi.
• Le condizioni manutentive dei beni sono da considerarsi discrete per i corpi di fabbrica “A” e “C” (le unità che sono effettivamente in uso). Per le restanti strutture lo stato di manutenzione risulta mediocre, in quanto in completo stato di abbandono.
• Classe energetica G.
• L’immobile al momento risulta locato alla motorizzazione civile con una redditività di circa 20%.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 1.250.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o invia una mail all’indirizzo: immobili@realestatediscount.com

Nessun Commento