Kryalos debt advisor per Hayfin

73

Kryalos Asset Management è stata advisor di Hayfin, importante player internazionale, nelle operazioni di finanziamento di due immobili di prestigio localizzati a Milano in via Monte Napoleone, 12 e in via Mascagni, 6/8.

L’immobile di via Monte Napoleone, 12 è un trophy asset di circa 5.000 mq interamente locato ad importanti nomi della moda quali Burberry, Dior, Hermès e Marni per il quale Hayfin, con la consulenza di Kryalos, ha rifinanziato l’indebitamento esistente.

L’immobile di via Mascagni, 6/8 ha una superficie di circa 5.000 mq; è stato edificato negli anni ’30 ed era sede dell’Opera Nazionale Balilla. Attualmente è sfitto e sarà oggetto di completa ristrutturazione e rifunzionalizzazione da parte del proprietario.

In entrambe le operazioni Kryalos ha supportato Hayfin nell’attività di due diligence e underwriting support.

Nel corso del 2018 Kryalos ha seguito mandati di Debt Advisory per un valore di finanziamenti complessivo pari a 700 milioni di Euro principalmente per asset localizzati a Milano e Roma.

“L’advisory – ha affermato Paolo Bottelli, Amministratore Delegato di Kryalos – è per noi un’area importante e con grandi potenzialità di sviluppo grazie alla profonda conoscenza del mercato del real estate italiano con particolare riferimento agli asset ad uso uffici e retail localizzati nelle principali città”.

Nessun Commento