Jll sceglie Realisti.co per i tour immobiliari virtuali

334

JLL, protagonista di rilievo internazionale nella consulenza immobiliare, ha selezionato per le attività in Italia la startup innovativa Realisti.co che sta affermando la propria tecnologia 360° come standard per il settore immobiliare italiano e da alcuni mesi anche spagnolo.

Distinguersi nel mercato moderno significa saper cogliere ogni opportunità per accrescere visione e consapevolezza, evolvendo attraverso l’applicazione dei migliori strumenti disponibili.

“La partnership con JLL segna una tappa importante nel percorso di crescita di Realisti.co. Riuscire a collaborare con un operatore così importante nel segmento dell’immobiliare corporate, significa che il nostro progetto va nella direzione giusta” dichiara Edoardo Ribichesu, co fondatore e CEO di REALISTI.CO, che conclude: “Siamo molto soddisfatti della crescita numerica di coloro che utilizzano le nostre visite virtuali, lo sviluppo del prodotto sta andando avanti rapidamente e presto nuove funzionalità renderanno ancora più semplice ed efficace il lavoro dei professionisti che ci scelgono“.

Nessun Commento