Invimit vende edificio cielo-terra con vista Colosseo

Invimit ha avviato oggi la procedura per la vendita di un immobile, di proprietà del fondo i3-INPS, nel centro storico di Roma nel caratteristico Rione Celio nei pressi dell’area archeologica del Colosseo.

L’edificio, destinato a uso commerciale, è suddiviso su tre livelli fuori terra con splendide terrazze vista Colosseo, un ampio cortile interno carrabile ed un piano interrato destinato ad archivio e locali tecnici.

La procedura di vendita avviata si svolge completamente online attraverso la vetrina immobili presente sul sito di Invimit e prevede, dopo la registrazione, l’acceso ad una Data Room dove sarà possibile reperire tutte le informazioni utili all’identificazione ed alla conoscenza dell’immobile in vendita nonché i termini, le condizioni e le modalità di presentazione delle offerte.

Si tratta di un’operazione immobiliare unica che consente oggi di poter acquistare un immobile di assoluto pregio ed inserito in un contesto storico ed artistico senza eguali. La data di scadenza per la presentazione delle offerte è lunedì 21 maggio 2018 entro le ore 12.00.

Nessun Commento