Industriale in vendita a Melfi nell’area ex Officine Grandi Riparazioni Trenitalia

246

E’ in vendita tramite trattativa privata una parte di un ampio complesso industriale, composto da due palazzine polivalenti, nella industriale di Melfi (PZ), in contrada Maddalena, nell’area delle ex Officine Grandi Riparazioni di Trenitalia.

Oggetto della vendita:
• Il lotto è costituito da due palazzine indipendenti; in totale le due palazzine sviluppano 3.500mq coperti lordi, suddivisi tra unici, archivi, servizi, zona laboratorio, locali tecnici. • Le due palazzine appaiono di forma regolare e sono disposte come segue:
Palazzina A:
– Piano terra di 316mq coperti lordi destinati a deposito; gode di accesso carrabile e pedonale indipendente.
– Piano primo dl 316 mq coperti lordi destinati ad archivio ed uffici: gode di accesso pedonale indipendente.
Palazzina B:
– Piano interrato di 280mq coperti lordi destinati a locali tecnici; è posto in comunicazione con il piano superiore tramite scala interna; gode di accesso pedonale indipendente tramite rampa esterna.
– Pianoterra di 1.500mq coperti lordi destinati in parte ad uffici ed in parte a laboratori. Le due sezioni hanno accesso pedonale indipendente.
– Piano primo dl 1.100 mq coperti lordi destinati ad uffici.
• Il complesso gode dl buona posizione logistica in quanto posta a breve distanza dalla A16 Napoli-Canosa, ed è servita da scalo ferroviario.
• La zona è urbanizzata e presenta aree di potenziale sviluppo futuro. La conformazione degli immobili e la vasta superficie a disposizione rendono possibile un suo frazionamento con modeste opere edili.
• L’immobile risulta in disuso.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 862.500 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

Nessun Commento