Guidi (Lombardini22) presenta Foresight 2020: per guardare avanti con lungimiranza

276

Franco Guidi, amministratore delegato e partner di Lombardini22, presenta Foresight 2020, progetto culturale giunto alla seconda edizione, che quest’anno sarà completamente online.

Forsesight è una piattaforma di scambio continuo, in progress, tra attori di discipline diverse sul futuro della città e del nostro ambiente costruito. L’ambizione è quella di dare forma, attraverso l’incrocio di punti di vista diversi, a possibili mappe di riferimento per interpretare la complessità del presente e sostenere le sfide che ci attendono.

Quest’anno dal palco virtuale parleranno 10 Master, provenienti da mondi diversi, per tracciare un quadro dell’attuale situazione e dei possibili sviluppi. Sarà possibile interagire sia con gli speaker sia con gli altri partecipanti, in modo da rendere l’esperienza online più vicina possibile a un evento in presenza.

L’appuntamento è per giovedì 15 ottobre dalle ore 9:00.

Iscriviti QUI a Foresight 2020.

1 Commento

  1. […] Foresight è il piccolo contributo di Lombardini22 alla nostra comunità immobiliare. E’ un momento di approfondimenti e di riflessione. Lo scorso anno parlavamo di condividere mappe dei nuovi territori, quest’anno ci piacerebbe avere delle mappe, forse ci dovremo accontentare di una bussola. […]