Girard-Perregaux in Galleria con Engel & Völkers Commercial

Con il supporto di Engel & Völkers Commercial Milano, Girard-Perregaux apre un’esposizione temporanea in Galleria Vittorio Emanuele.

Il noto player di intermediazione immobiliare, Engel & Völkers Commercial, ha saputo trovare la location adeguata per soddisfare l’esigenza di lusso ed esclusività propria di Girard-Perregaux.
Girard-Perregaux, Manifattura di Alta Orologeria svizzera che fa parte del gruppo Kering, ha scelto la casa del lusso per antonomasia per aprirsi alla città meneghina durante il Salone del Mobile.
Ad ospitare Girard-Perregaux sarà il ristorante Vikissimo, inaugurato ad aprile 2019 nell’Hotel 5 Stelle Lusso Galleria Vik in Galleria Vittorio Emanuele II.

Il lusso degli orologi Girard-Perregaux è esaltato dal gusto e dall’arredamento per cui i resort e gli alberghi VIK sono noti in tutto il mondo; opere d’arte e pezzi unici di fama internazionale impreziosiscono un ristorante destinato a diventare meta degli amanti del lusso in tavola.

“Siamo onorati che Girard-Perregaux si sia affidato a Engel & Völkers Commercial per la ricerca del suo palcoscenico milanese“, ha commentato Roberto Nava, Office Manager e Head of Retail Services “siamo certi che l’esclusività della posizione e il prestigio di Girard-Perregaux favoriranno il successo della neonata Galleria VIK a Milano” ha aggiunto Iuliana Matei, Retail Services.

Nessun Commento