Gian Battista Baccarini nuovo presidente nazionale Fiaip

297

Nel corso del XIV Congresso Nazionale FIAIP, tenutosi a Verona, è stato scelto il successore di Paolo Righi alla presidenza della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali. Si tratta di Gian Battista Baccarini.

Poco dopo la sua elezione, il neo Presidente Baccarini ha ribadito l’importanza di “fare squadra” per poter vincere tutte le sfide del futuro per gli agenti immobiliari. “E’ stato un Congresso di svolta. Oggi intendiamo creare una totale condivisione tra tutti gli associati Fiaip, al fine di potere gestire la nostra professione ai tempi dell’economia 4.0. Abbiamo messo la professione dell’agente e l’innovazione al centro del nostro programma. Fiaip – dichiara Baccarini – nei prossimi anni è chiamata a dare e fare sempre di più e meglio. Sono profondamente convinto che con l’impegno e il contributo di tutti riusciremo a far percepire sempre piu’ l’utilita’ di far parte della nostra amata Fiaip, attivandoci affinche’ la nostra meravigliosa professione sia considerata dalla comunità sempre più centrale per l’economia e come un investimento necessario e indispensabile”

Laureato in Giurisprudenza all’Universita’ di Bologna Baccarini e’ specializzato in contrattualistica immobiliare, oltre ad essere iscritto al ruolo periti ed esperti in stime e valutazioni immobiliari della Camera di Commercio di Ravenna ed è titolare dell’agenzia immobiliare “Baccarini Consulente Immobiliare”. Iscritto alla Federazione dal 2001, ha ricoperto le cariche di Presidente Provinciale del Collegio di Ravenna, Presidente Regionale del Collegio Emilia –Romagna e Presidente della Giunta Nazionale Fiaip.

Nessun Commento