Alleanza Gategroup e Gambero Rosso per eccellenze del Food & Wine

20

In occasione del WTCE – World Travel Catering & Onboard Services Expo 2017 ad Amburgo, è stato firmato l’accordo di collaborazione tra Gategroup e Gambero Rosso per lo sviluppo di attività, prodotti e servizi dell’eccellenza del Food & Wine italiano.

Gategroup, attivo a livello mondiale nella fornitura di servizi dedicati al catering del settore aereo con oltre 120 filiali in 28 diversi Paesi del mondo, da sempre attento all’alta qualità dei prodotti e dei servizi offerti ai propri clienti, ha scelto Gambero Rosso per offrire a chi viaggia le migliori esperienze enogastronomiche del Made in Italy.

Questa collaborazione consentirà ai migliori prodotti del Food & Wine italiano di raggiungere un nuovo pubblico. Gambero Rosso lavorerà con Gategroup per selezionare i migliori produttori, disegnare nuove ricette, formare il personale di bordo alla conoscenza e alla promozione della migliore ristorazione.

Gli avvocati Romina Guglielmetti e Carlo Riganti, partner dello studio legale Starclex, hanno assistito Gategroup e Gambero Rosso per gli aspetti legali dell’operazione.

Professionisti coinvolti: Romina Guglielmetti – Starclex; Carlo Riganti – Starclex;

Studi legali: Starclex;

Clienti: Gambero Rosso; gategroup Holding AG;

 

Nessun Commento