Gara di progettazione per centro sportivo Euganeo di Bresseo

Il comune di Teolo (PD) ha bandito un concorso di progettazione per la riqualificazione del centro sportivo Euganeo di Bresseo.

Gli interventi di riqualificazione devono soddisfare le esigenze di un bacino d’utenza a cui l’impianto sportivo può offrire un servizio, attraverso anche l’implementazione di nuove discipline sportive e valorizzando l’aspetto turistico/ambientale e considerando l’aspetto aggregativo / sociale che tali attività possono sviluppare.
L’intervento quindi deve prevedere strutture compatibili con l’ambiente, con particolare attenzione ai materiali utilizzati, alle strutture e impianti progettati (vasche per riserve idriche per l’utilizzo dell’acqua piovana, pannelli solari e fotovoltaici per la produzione di acqua calda e energia elettrica, schermature verdi, particolare attenzione all’orientamento e al luogo).

Destinatari:
Il concorso è aperto a tutti i soggetti che abbiano titolo a norma di Legge, alla progettazione urbanistica ed architettonica regolarmente iscritti a un ordine professionale a cui non sia stato inibito l’esercizio della professione sia per contratto, per legge o per provvedimento disciplinare.

Premi:
Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con la attribuzione dei seguenti premi:

  • 1° classificato euro 5.500,00;
  • 2° classificato euro 2.000,00;
  • 3° classificato euro 1.000,00;
  • Scadenze:
    Il plico contenente la proposta progettuale deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31 luglio 2017.

    Per ulteriori informazioni e per reperire il bando clicca qui

    Nessun Commento