Gabetti sponsor dell’Adriatica-Ionica race

286

Il Gruppo Gabetti – leader italiano nell’intermediazione di immobili residenziali e commerciali – è tra gli sponsor ufficiali della prima edizione dell’attesissima Adriatica-Ionica Race.

L’Adriatica-Ionica Race è una corsa ciclistica a tappe per professionisti (categoria 2.1), inserita nel calendario internazionale EUROPA TOURS dell’Unione Ciclistica Internazionale che, dal 20 al 24 giugno 2018, prevede la partecipazione di squadre World Teams, Professional Continental Teams, Continental Teams e squadre nazionali.

Sono 5 le tappe che attraverseranno il Nord Est Italia, partendo da Musile di Piave per concludersi a Trieste, attraversando le Terre di Asolo e Montegrappa, il Passo del Giau, San Vito di Cadore e Grado. 740 km totali per 169 km in media a tappa.

Diverse le categorie che saranno premiate a ogni tappa. Gabetti è sponsor della “Maglia Bianca”, ovvero quella che spetterà al vincitore della categoria il “Miglior Giovane”.

“Sono felicissimo di questa opportunità – dichiara Roberto Busso, amministratore delegato Gruppo Gabetti – e da amante del ciclismo non vedo l’ora che la gara abbia inizio. Abbiamo deciso di partecipare come sponsor a questa competizione perché il nostro Gruppo pone molta attenzione a uno stile di vita più salutare e sostenibile, e da sempre promuove l’uso della bicicletta per muoversi, anche, e soprattutto, in città. Abbiamo diverse biciclette in ogni sede del Gruppo, un modo per diffondere in tutta l’azienda lo spirito green e coinvolgere i dipendenti nell’utilizzo di mezzi non inquinanti.”

Nessun Commento