Fusione tra GA.FI. e CRC per il più grande Confidi del Mezzogiorno

94

Legance – Avvocati Associati ha assistito Garanzia Fidi Società Cooperativa per Azioni (GA. FI) e Confidi Regione Campania SCpA (CRC) nel processo di fusione per incorporazione che ha dato vita al più grande Confidi del Mezzogiorno.

La fusione di CRC in GA.FI consentira` di ottimizzare le risorse patrimoniali, umane e relazionali acquisite salvaguardando il radicamento territoriale posto a base della identita` storica dei due Confidi.

L’operazione garantira` processi piu` rapidi e una migliore qualita` dei servizi offerti alle imprese socie oltre a caratterizzarsi immediatamente con una struttura presente, con propri uffici e personale, in tutti i capoluoghi di provincia della Campania, in Puglia e Calabria.

Il team di Legance e` composto dal socio Marco Gubitosi, coadiuvato dal managing associate Marco Sagliocca, dalla senior associate Flavia Carmina e dall’associate Giulia Marina Lazzari. Gli aspetti regolamentari sono stati seguiti dal senior counsel Marco Penna.

Professionisti coinvolti: Marco Gubitosi – Legance; Marco Sagliocca – Legance; Flavia Carmina – Legance; Giulia Marina Lazzari – Legance; Marco Penna – Legance;

Studi legali: Legance;

Clienti: Garanzia Fidi Società Cooperativa per Azioni (GA. FI); Confidi Regione Campania;

 

Nessun Commento