Fiaip, Stella al Merito del Lavoro a Rosalba Mascaro

5

Ieri, al Quirinale, nel corso della cerimonia per la Festa del Lavoro, che si è svolta nel Salone dei Corazzieri e che ha visto gli interventi del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Presidente della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro Antonio D’Amato e del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti, è stata conferita la “Stella al Merito del Lavoro” a Rosalba Mascaro, Capo dell’Ufficio di Presidenza Nazionale della Fiaip. L’onorificenza è stata assegnata dal Ministro del Lavoro Giuliano Poletti per singolari meriti di perizia, laboriosità e moralità, acquisiti durante il corso della sua attività lavorativa.

L’evento si è svolto alla presenza del Presidente Emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, della Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, del Presidente della Corte Costituzionale Paolo Grossi, del Vice Presidente del Senato della Repubblica Linda Lanzillotta, del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi, oltre a numerosi esponenti del Governo e del Parlamento, autorità civili, rappresentanti delle associazioni di categoria e di realtà territoriali e sociali.

“Siamo molto orgogliosi – afferma Paolo Righi, Presidente Nazionale Fiaip – per questa onorificenza importante. La Stella al merito, consegnata al Capo della nostro Ufficio di Presidenza Nazionale, Rosalba Mascaro, è una testimonianza del lungo e generoso impegno lavorativo da cui ha tratto beneficio, negli ultimi 30 anni, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali”

Nessun Commento