domenica, ottobre 20, 2019

XXII Convention RE/MAX Italia

 

 

Attesi a Riccione oltre 850 consulenti, broker e assistenti d’ufficio affiliati per l’evento che ogni anno celebra i risultati raggiunti dal gruppo Immobiliare e dai suoi professionisti.

 

E’ tutto pronto al Palazzo dei Congressi di Riccione per l’evento dell’anno firmato RE/MAX Italia. Il gruppo Immobiliare in franchising guidato da Dario Castiglia. Giunta alla XXII Edizione, la Convention nazionale RE/MAX vedrà la partecipazione di oltre 850 professionisti dell’immobiliare affiliati a RE/MAX che giungeranno da tutta Italia, isole comprese, per celebrare i successi ottenuti dal network e dai consulenti immobiliari che ogni giorno lavorano per poter realizzare il sogno degli italiani: vendere o acquistare casa nel minor tempo possibile, al miglior prezzo di mercato e con il minor disturbo.

Premiata da Assofranchising con l’Italian Franchising Award 2018 per essere stata la Rete in franchising con la maggior crescita in Italia e riconosciuta da Federfranchising come il Miglior MASTER FRANCHISEE in Italia, RE/MAX si conferma, sia per gli operatori del settore sia per il cliente, il miglior brand in franchising del settore immobiliare in cui lavorare e a cui affidarsi per comprare o vendere un immobile. Fondata nel 1973 da Dave e Gail Liniger, RE/MAX approda in Italia nel 1996 grazie alla lungimirante vision di Dario Castiglia, tutt’oggi alla guida del network immobiliare. Anno dopo anno RE/MAX, rafforza sempre di più la sua presenza a livello mondiale, dove oggi è presente in oltre 100 Paesi con più di 8.000 agenzie in cui operano 126.000 consulenti immobiliari affiliati.

Sono i numeri a parlare per il network immobiliare. Nel 2018 RE/MAX Italia ha registrato un incremento del 32% del fatturato aggregato, superando i 66.6 milioni di euro, ha aumentano la sua capillarità sul territorio con l’apertura di 107 nuove agenzie, e a breve ne aprirà altre 100 circa, superando i 460 uffici aperti e ha siglato ben 120 nuovi contratti franchising. Sono sempre di più gli imprenditori che scelgono RE/MAX ed il suo modello di business, che basa la sua forza sulla formula dello studio associato e sulla collaborazione tra professionisti, per aprire la loro impresa e offrire ad un sempre maggior numero di professionisti la possibilità di operare in una squadra vincente.

A fare gli onori di casa anche quest’anno Dario Castiglia, CEO e Founder RE/MAX Italia e Ilaria Profumi, COO RE/MAX Italia che saranno affiancati sul palco da una nota presentatrice televisiva.

3 giorni di formazione, networking e condivisione guideranno gli affiliati verso l’attesissima cerimonia degli award che premierà i migliori professionisti affiliati a RE/MAX per risultati e performance raggiunti nell’anno passato.

 

 

 

 

 

Data

Giu 17 2019 - Giu 19 2019

Luogo

Riccione
Palazzo dei Congressi

Organizzatore

Re/Max Italia
Sito web
https://www.remax.it/

Nessun Commento